Menu
Your Cart

Consegna

Le consegne su tutti i siti SIMGEAR vengono effettuate dal magazzino centrale dell’azienda situato a Burgas, Bulgaria.

I tempi di consegna per le diverse zone in Europa e nel resto del mondo variano in base alla distanza. Il nostro sistema calcola automaticamente un tempo di consegna stimato per ogni singolo prodotto. Per ottenere la stima più precisa, apri lo store online più vicino a te dalla nostra rete e controlla l’ultima riga a destra del prezzo del prodotto (nella versione desktop) oppure appena sopra il prezzo (nella versione mobile).



Questo campo è indicativo e dipende da varie circostanze di forza maggiore, come festività, giorni non lavorativi e altro, e si riferisce al mercato specifico. Ad esempio, se stai visualizzando un prodotto su www.simgear.it, il campo "consegna possibile" si riferisce alla consegna in Italia. Allo stesso modo, se stai visualizzando un articolo su www.simgear.fr, il tempo di consegna stimato si riferisce alla Francia. Controlla il negozio locale SIMGEAR più vicino a te nel piè di pagina del sito.

I nostri operatori sono disponibili quasi 24/7 e possono sempre fornirti informazioni precise sulla disponibilità a magazzino, i tempi di consegna e altri dettagli utili.

Tutti gli ordini effettuati prima delle 16:00 in un giorno lavorativo e con disponibilità in magazzino centrale vengono spediti lo stesso giorno. Gli ordini effettuati dopo le 16:00 vengono elaborati il giorno lavorativo successivo.

Tutti gli ordini per l’Italia vengono spediti con DHL.

Riceverai un aggiornamento automatico sullo stato dell’ordine all’indirizzo email fornito, incluso un numero di tracciamento e/o un link di tracciamento.

Tutti gli ordini sono assicurati. In caso di danni, puoi contare sulla nostra completa assistenza per la sostituzione del prodotto o il rimborso.

SPEDIZIONE GRATUITA

Per alcuni store locali offriamo un’opzione di spedizione gratuita all’interno del rispettivo paese quando viene raggiunto un determinato importo d’ordine. Nei casi in cui tale opzione sia disponibile ma il cliente selezioni comunque una spedizione a pagamento, la differenza verrà rimborsata al cliente sotto forma di credito negozio da utilizzare per un futuro ordine, tramite bonifico bancario diretto oppure la differenza verrà semplicemente detratta nel caso venga scelta l’opzione di pagamento “Contrassegno”. 


TEMPI DI CONSEGNA APPROSSIMATIVI IN EUROPA

per ordini composti interamente da prodotti in pronta consegna


Usiamo i cookie per offrirti il massimo dal nostro sito web e migliorare la tua esperienza utente. Se non desideri che utilizziamo i cookie, puoi eliminarli o bloccarli dalle impostazioni del tuo browser. Trovi maggiori informazioni nella nostra Informativa sulla privacy.